rigporingten Admin replied

350 weeks ago

Crisis

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto il primo episodio di Crisis, che era ben strutturato, coinvolgente e intrigante. Ero onestamente eccitato per la serie. Ma poi, dopo aver visto altri due episodi più i primi dieci minuti di un altro, mi sono fermato. <br/> <br/> Mi sono fermato perché la serie non era davvero quel pilota. Il pilota stava semplicemente impostando la premessa, che consisteva nel guardare uno psicopatico con una possibile forza nobile che rapinava i bambini genitori potenti a fare cose per migliorare i suoi scopi. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che mi hanno infastidito . Prima di tutto, lo psicopatico ha persone che lavorano per lui che non sembrano essere investite nell'obiettivo dello psicopatico e non è chiaro il motivo per cui stanno prendendo ordini da un ragazzo che si imbatte come matto. E tutti i genitori che fanno cose orribili per salvare i loro figli sono un po 'inverosimili. Alcuni lo farebbero, altri no, ma il fatto è che un numero probabilmente guarderebbe al governo per aiutarli invece di aggirarsi furtivamente. Non mi ha mai convinto. <br/> <br/> Inoltre, mi è piaciuto molto quel ragazzo nero che è stato una parte importante del primo episodio, ma ho visto meno di lui e più di quella donna, e non l'ho fatto trovo quel personaggio interessante (e non mi importava della sua rivalità fraterna. <br/> <br/> Avrei visto la serie che mi aspettavo dall'episodio iniziale, ma non ho alcun interesse a guardare la serie che l'ha seguita.
Sono d'accordo con jmpolytech, quasi in tutto ciò che ha detto. <br/> <br/> Soprattutto riguardo agli altri show che vale la pena di guardare … io aggiungerei & quot; The Americans & quot; e il nuovo & quot; Believe & quot ;. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare questo show perché Gillian Anderson è stato scelto, che ho amato per il suo recente lavoro in & quot; Hannibal & quot; e & quot; The Fall & quot ;, ma dopo appena l'episodio 1, ha iniziato a sembrare una schifezza da adolescente in salsa politica. <br/> <br/> Se ti piace un dramma politico / criminale, guarda & quot; House of Cards & quot; /> <br/> Se sei un adolescente, probabilmente troverai una vasta gamma di vampiri e zombi per tutti i gusti. <br/> <br/> La mia domanda è: qual è l'obiettivo di questo spettacolo? è un ibrido, non interessante per un pubblico adulto e probabilmente noioso per gli adolescenti. <br/> <br/> Le mie previsioni personali: nel bidone della spazzatura alla fine della stagione 1. <br/> <br/> Sono troppo cattivo?
Spettacolo incredibile !!!! buona cosa non ti ho ascoltato ragazzi. Ho bisogno di più, <br/> <br/> tanta brillantezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <br/> <br/> voglio dire, so che non è per tutti ma il modo in cui voi ragazzi commentate è come se lo steste guardando ma state prestando attenzione o giudicandolo troppo velocemente, non dandogli una possibilità.O forse eri solo di cattivo umore lol: D <br/> <br/> Beh, questo è tutto, ma qui dice che devo scrivere altre 10 righe per essere pronta per la presentazione. Oh cosa dovrei scrivere adesso? oh lo so, che ne dici & quot; questa cosa da 10 righe fa schifo. & quot; <br/> <br/> Wow non è ancora abbastanza, non cosa? Bene, ho avuto una buona giornata oggi, ho appena finito la prima stagione di Crisi. Era buono, anche se un po 'veloce, non pensavo che Meg fosse in grado di farlo. Beh, penso che sia abbastanza ora, ciao.
Ha funzionato come una telenovela in inglese, lo sviluppo del personaggio è quasi debole come l'eccessivo è eccessivo. Questo mi ricorda una soap opera economica o "dramma"; dalla rete WB nei primi anni '90. La trama è debole, il dialogo è secco e semplice e il valore complessivo della produzione è nella media al meglio. Sicuramente non è uno spettacolo da guardare quando ci sono così tante altre opzioni disponibili che portano almeno qualcosa al tavolo. Questo è un tentativo debole di copiare 24, Patria e una miriade di altri drammi. Mi ricorda di più i primi film degli anni '90 & Toy Soldiers & quot; di qualsiasi cosa tenti di duplicare, tranne che non può nemmeno rivendicare Sean Austin come parte del cast.
Questo è un nuovo dramma di NBC. In nessun modo assomiglia ad un thriller di rete, ma piuttosto alla stupida televisione sindacata degli anni '90. È irrealistico, stupido, assurdo e cerca di comportarsi come un serio primetime. Lo descriverò semplicemente come un fallimento divertente. Lo spettacolo non ha personaggi reali ma piuttosto cliché ambulanti. Tanto che non ricordo nemmeno i nomi dei personaggi durante la visione. La donna dell'FBI, il ragazzo dei servizi segreti, quel tipo, il personaggio interpretato da Gillian Anderson e dai bambini. Tutte le esibizioni sono state chiamate e la trama è così irrealistica che è assurda. Se stai cercando qualcosa da prendere sul serio, guarda altrove.

Centers on an idealistic Secret Service agent who finds himself at the center of an international crisis on his first day on the job. In his search for the truth, he will have to cross moral and legal
G.I. Joe: The Invasion of Cobra Islandthe La Terra contro i dischi volanti full movie download in italianthe Mr. Mrs. Smith full movie download in italianDownload italian movie Real Steel 2Spider-Man: Shattered Dimensions movie free download hd- 2 malayalam movie downloadthe Hateman full movie in italian free downloadthe Amazon Hot Box italian dubbed free downloadthe italian dubbed free downloadfull movie in italian 720p download

last edited 269 weeks ago by rigporingten
Please log in to post a reply.