b0e6cdaeb1 Sarò onestoHo visto solo Akira perché ho sentito che era l'ispirazione per uno dei miei videogiochi preferiti, Final Fantasy VII. La mia esperienza con i film di Anime è stata a dir poco negativa, quindi non mi aspettavo che Akira potesse essere utile. Ero sconvolto. <br/> <br/> Ero al limite del mio posto dall'inizio. Questo film era un Matrix degli anni '80. Devi prestare attenzione per ottenerlo. Ci sono scene in cui è richiesta la lettura tra le righe. <br/> <br/> Ora, la recitazione. A meno che i cavi non gridassero & quot; TETSUOOOOOOO! & Quot; o & quot; KANEDAAAAAAA! & quot ;, la recitazione era ben fatta e molto credibile. <br/> <br/> Ora, c'è una scena in cui la camicia di una ragazza viene strappata, esponendo tutta la parte superiore del corpo. CHE NON FA QUESTO FILM HENTAI, ma gli dà un R-Rating (così come un linguaggio mite e qualcuno che ha un'allucinazione grafica che le sue viscere si riversano sul pavimento, ma sto divagando). <br/> <br /> Se eri deluso da Anime cattivi (che sembra essere l'UNICA Anime che ci mandano) come me, dai una possibilità a questo film, e giuro che non rimarrai deluso. Se ti piace Final Fantasy VII, guarda questo film. Ti giuro anche a te, che non rimarrai deluso. Se ti piacciono i film che ti fanno pensare e ti costringono a prestare attenzione, ho una sola parola per te: Akira. Infine, se vuoi semplicemente fissare le grida di & quot; TETSUOOOOOO! & Quot; guarda questo film per quello, e credimi, ti piacerà. Ricordo di aver visto questo nella mia adolescenza e di essere decisamente deluso. Ma Akira è un film la cui statura è cresciuta nel tempo, quindi ho pensato che sarebbe valsa la pena di dare un'altra occhiata alla mia trentina. Mi ci sono voluti cinque giorni per arrivare al terzo finale mentre continuavo a addormentarmi. <br/> <br/> Molti revisori hanno commentato la bellissima animazione che a me sembra assolutamente mediocre. Molti hanno anche menzionato lo sviluppo del personaggio, che presumibilmente impressiona le persone che non hanno mai letto un libro. Altri ancora lodano la natura apocalittica di Akira, che non è mai credibile per un istante. Alcuni denunciano il film per il suo contenuto gore, che almeno mi avrebbe tenuto sveglio. <br/> <br/> Credo di non avere questo tipo di film. Mi sembra un foraggio per adolescenti assetati di cultura ed adulti emotivamente immaturi. <br/> <br/> Hmmmmmmm. Punteggio originale: 3/4 Film: ***** (5/5) Qualità: **** (4/5) <br/> <br/> Due ore dopo, ero molto confuso con questo film. Considerando la trama, che è stata adattata dal Manga di Otomo (in altre parole, Comic) con lo stesso nome, esplode per due ore sullo schermo. Il ritmo si muove come le moto nel film, così velocemente che tutto lampeggia come una sfocatura. E quindi il film ti chiede di prestare attenzione alla storia, che a volte è piuttosto confusa. Sono ancora abbastanza scosso ora mentre scrivo questo. Confuso è più di un modo per rispondere alla mia domanda su questo film d'animazione giapponese di riferimento. Oh, giusto. Scusate. Le mie mani tremano mentre sto scrivendo questo saggio. Perdona la mia vibrante battitura. Ma spiegherò i miei pensieri sul film uno per uno.Dio, è così spaventoso, così sanguinoso, violento, così brutale. Bene, COSA POI ?! <br/> <br/> NON SO !! Mi ha sconvolto così tanto che non voglio tornare a guardarlo ancora una volta per il momento. <br/> <br/> Akira è un film di fantascienza ANIMATED. La storia del film si apre nel 1988, quando Tokyo è travolta da un'esplosione che ha danneggiato tutta la vecchia Tokyo, dopodiché sarebbe iniziata la terza guerra mondiale. 19 anni dopo, vediamo una vista dall'alto di Neo-Tokyo. È l'anno 2019 e Neo-Tokyo è costruita sulle ceneri di Tokyo. Le due città si connettono. Ed è qui che tutto ha inizio. Quando un progetto governativo segreto viene coinvolto in un membro della gang di street punk, diventa una minaccia per Net Tokyo. Prendi nota però, ci sono momenti del film che possono essere considerati espliciti, c'è una breve nudità e un'estrema violenza grafica nel film. Nudità in una scena inquietante, violenza grafica in tutto il film. Dopo tutto, è considerato un film d'animazione cyberpunk Akira. E ha ottenuto un rating R da MMPA. <br/> <br/> Il film parla molto del potere. Indubbiamente il potere è una cosa che molti esseri umani cercano. Aspettare. Considera prima la vecchia citazione. Citazione: & quot; Con un grande potere, derivano grandi responsabilità. & Quot; Al giorno d'oggi, ci sono molti giochi di tiro o giochi che coinvolgono la violenza e la guerra. Non hai mai sentito dell'angoscia o del dolore causato da questi grandi disastri? Se hai, e se li suoni, perché stai facendo questo ?! Li trovi divertenti? Sì, lo ammetto, che una volta sono stato strappato via da giochi violenti, ma non farò mai più qualcosa del genere. Hai sentito? COMPRENDI ?! <br/> <br/> Il film, che ha una trama molto complessa, rende quasi impossibile cogliere tutto in una singola visione del film. È necessario considerare gli avvertimenti sui contenuti che darò anch'io. Sicuramente non per niente per i bambini, considerando l'estrema violenza grafica, la delinquenza giovanile che è ritratta nel film, le immagini cruente e inquietanti e anche la violenza delle bande di strada. Ero, infatti, abbastanza confuso su ciò che il film stava cercando di trasmettermi. Tutte queste stupefacenti sequenze d'azione, l'animazione fenomenale, gli scenari futuristici mozzafiato, tutto contribuisce a rendere Akira (1988) una corsa molto spaventosa, divertente e selvaggia. […] Mi dispiace, solo ripensare al film mi rende molto spaventato e spaventato ancora una volta. Questo film è considerato un film thriller? No. <br/> <br/> Sono troppo spaventato per andare avanti adesso. Ma dirò questo: spero che gli eventi di Akira, o qualsiasi altra guerra, non avvengano nella vita reale. O porterà angoscia, violenza, accumuli di sangue, spreco di denaro e risorse, morte, dolore, difficoltà e molte altre cose che non riesco nemmeno a immaginare nel mondo reale. Possa esserci una pace permanente sulla Terra e in qualsiasi altro posto nell'universo. (Amico, ecco un momento per parlare di Star Wars. Giusto, bene, STOP Wars!) Circa 7 anni fa, con una minima esposizione agli anime, il mio coinquilino mi ha messo di fronte al set e mi ha fatto impazzire. Ho visto la sua versione sottotitolata di AKIRA più e più volte. E 'stato il primo film anime che abbia mai comprato. Ricco di immagini straordinarie, AKIRA mi ha mostrato cosa si poteva fare con l'animazione. No, non è per i bambini. È un film d'azione animato di Hong Kong in un contesto fantascientifico. <br/> <br/> 10 su 10 Il modo migliore per avvicinarsi a questo film è quello di dimenticare tutto il clamore e non cercare di capire la storia o di essere moralisti al riguardo. Siediti e lascia che i fantastici dettagli e la musica ti facciano saltare le calze. Questa è l'animazione al suo meglio. Sebbene questa animazione abbia più di 10 anni, è ancora la migliore che abbia mai visto. Nessun fumetto Disney con tutte le ultime grafiche del computer si avvicina.
rigporingten Admin replied
350 weeks ago