rigporingten Admin replied

349 weeks ago

Il Replicante

Show Spoiler

374e6bdcca Non ho intenzione di fare recensioni passate e di analizzare "The Wraith". <br/> <br/> Per quanto possibile, non posso essere d'accordo sul fatto che si tratti di un film di grande spessore pieno di prestazioni multi-livello. E dato il suo certificato di 18 qui nel Regno Unito, non cercherò di giustificarlo sulla base del suo fascino adolescenziale. Molto semplicemente, questo non è un grande film. Certo, l'ho visto 15 anni fa da adolescente e l'ho trovato molto divertente. Ma l'ho anche guardato ieri da adulto e mentre portava un certo divertimento (non intenzionale), ho dovuto costringermi a rimanere fino alla fine. Essendo un appassionato per tutta la vita di film di inseguimenti automobilistici, devo dire che l'azione è deplorevole.La qualità della recitazione è più o meno come ti aspetteresti, il dialogo è peggio e la trama in generale non regge nemmeno al minimo esame. Tuttavia, sebbene questo sia uno dei peggiori film degli anni ottanta, non posso fare a meno di apprezzarlo per il suo puro entusiasmo e per la sua autocoscienza, la seria colonna sonora del cazzone e la straordinaria capacità del cast di mantenere una faccia seria. Oh, e quale è forse la più grande linea mai consegnata su celluloide. Assumi il tuo miglior strillo di Bobcat Goldthwaite e ripeti dopo di me: & quot; Lo batteremo come un figliastro dalla testa rossa … & quot;
ho visto questo film, ed è il mio amore ora. Ma non ce l'ho a casa. È il mio unico problema con esso. Amo Charlie, come attore, e adoro questo film perché può toccare il mio cuore. È il migliore!!! Ho bisogno di guardarlo ogni volta che voglio! Sì, amo anche gli altri film. Puoi capire cosa provo se vedo il film, se tu avessi una vita solitaria come la mia. Sono una ragazza affamata, amo le macchine, quindi amo questo film. Voglio incontrare un'altra persona che si sente come me. ho bisogno di sapere se non sono solo. Non ho nulla riguardo a Charlie Sheen tranne forse una piccola foto di lui. Ma ho la canzone del titolo dal wraith … Se il perdente segreto di Ozzy è quella canzone …
Film fantastico e divertente! Le parti più piccole di Skank e Gutterhead erano esilaranti. Ho adorato quei due ragazzi. Hanno quasi rubato il film di Charlie Sheen. Charlie e Keri (capo ragazzo e ragazza) erano ben espressi. Era un disastro che era il più carino dei due. Mentre guardavo pensavo che Keri fosse incredibilmente sexy e mi chiedevo se fosse una Playfoldfold di Playboy che ha vinto una parte in un piccolo film. (guarda la sua biografia su IMDb, lei era una coniglietta in una volta). Ogni vestito che aveva era assolutamente carino e caldo. Le macchine erano fantastiche ed è stato divertente guardarle correre. Due bloopers che ho catturato erano quando Skank e Gutterhead avevano un fucile da caccia. Continuavano a parlare di mettere & quot; pallottole & quot; nel fucile. Penseresti che gli sceneggiatori sapessero che hai messo le munizioni per fucili a pompa in un fucile, non in proiettili. Le pallottole vanno in una pistola. Inoltre, ho dovuto cercare il luogo di nascita di Cassavetes. Per il 99% del film parla "standard americano inglese" quot; (nessun accento identificabile). Ma una scena in cui è nel garage del suo cattivo ragazzo, e Randy Quaid gli si avvicina, scivola in una sorta di accento newyorkese / new jersey. Vedi se riesci a prenderlo, sono solo poche righe ma dà via il suo luogo di nascita. L'ho visto su IMDb e viene da New York. Randy Quaid è perfettamente lanciato, come al solito. Il ragazzo è una leggenda.
Sono un bambino degli anni '80, mi piacciono le macchine e l'heavy metal, ma non ho mai sentito parlare di questo film prima d'ora. Non so perché, perché è un film divertente. <br/> <br/> Di recente ho guardato un sacco di B-movies low-budget (con la qualità che ne consegue), e questo era una boccata d'aria fresca. Sì, la storia non è così ben sviluppata, non ci sono suspense o sorprese nella trama. A parte NICK CASSAVETES come psicopatico, la recitazione è spesso molto fredda e meccanica.Ma c'è una parte da cartoonista nel film che scusa tutto questo. <br/> <br/> Leggendo i commenti su IMDb, mi aspettavo qualche inseguimento da parte di auto con cattive modifiche e cattivi effetti speciali. Affatto. Molto ben fatto, soprattutto sapendo che ha un budget limitato. Per l'atmosfera delle corse automobilistiche, preferisco guardare questo film al posto del FAST & amp; Serie FURIOSI (anche i primi). Sì, ci sono un sacco di esplosioni incredibili ma, a causa della natura soprannaturale del film, tutto è possibile, vero? <br/> <br/> Per quanto riguarda la musica, sono stato disattivato all'inizio quando il film è iniziato con alcuni brani musicali sintetizzati, tipici dei film low-budget degli anni '80. Fortunatamente, questa musica era lì solo per annunciare le scene soprannaturali del film e presto ci nutriamo con musica più divertente di Motlëy Crüe, Ozzy Osbourne, Billy Idol o Robert Palmer. <br/> <br/> SHERILYN FENN è sorprendentemente bella in questo film. Il giovane CHARLIE SEEN è bravo anche per gli occhi delle signore, anche se il suo ruolo è sorprendentemente sottile nonostante sia l'eroe della storia. <br/> <br/> Anche se la storia principale sembra essere la vendetta, mi piace le tramezioni su un ragazzo che è geloso della ragazza che non può avere (completamente andando wacko che, purtroppo, accade troppo spesso nella vita reale) e su come l'eroe suggerisce che devi affrontare il tuo bullo, cosa che succede più tardi nel film (la scena del parcheggio e Keri che racconta Packard quando è in macchina, andando in California). <br/> <br/> Tutto sommato, per me, questo film dovrebbe essere lì con THE TERMINATOR o TOP GUN è un buon film d'azione degli anni '80, soprattutto quando si confrontano i budget di quei film.
Come si potrebbe non amare un film come questo. Ho adorato questo film sin dal primo giorno che l'ho visto. Ciò che mi ha fatto guardare il film in origine era l'auto. Tuttavia, dopo aver visto l'intero film, non sono rimasto deluso. Un sacco di macchine, bella storia e un buon finale. Devo amarlo !!! <br/> <br/> Maximus Tire Knight ô¿ ~ P.S. - Perché non potevo prendere l'auto al posto di suo fratello? ; O)

the A Matter of Faith full movie in italian free downloadDistorted downloadThe Boondocks download di film mp42012 Doomsday movie mp4 downloadLucy 2 full movie in italian free download mp4free download Kung PowRapunzel - Le incredibili nozze download di film interi in hdThe StarmanMinions: Mini-Movie - Competition song free downloadRiders on the Storm full movie free download
Please log in to post a reply.